
BRAND IDENTITY
Proprio come sei unico nella tua identità personale, l'identità del marchio è il nucleo speciale della tua attività che ti rende diverso da ogni altra azienda. Un buon logo significa che il tuo marchio sarà facile da ricordare, originale e porterà l'intera gamma di emozioni.
- LOGO DESIGN
- CORPORATE IDENTITY
- BIGLIETTI DA VISITA
- CARTA INTESTATA
- BUSTE DA LETTERA

WEB DESIGN
Un buon sito web è la parte più importante della tua strategia di marketing di successo. Il design del sito web e una piacevole esperienza utente sono due elementi collegati. Il loro obiettivo è creare un luogo in cui l'utente si senta a proprio agio e trovi rapidamente tutto ciò di cui ha bisogno.
- TEMPLATE SITO WEB
- LANDING PAGE
- UI/UX DESIGN
- WORDPRESS
- E-COMMERCE

GRAPHIC DESIGN
La progettazione grafica (sia offline che online) altro non è che un contenuto visivo attraverso il quale comunicare i tuoi messaggi al pubblico. Con una grafica di alta qualità è possibile aumentare notevolmente le conversioni.
- VOLANTINI E FLYER
- BROCHURE
- BANNER
- PACKAGING
- SOCIAL MEDIA

CAMPAGNE ADV
Creare una forte brand identity e avere un buon sito web non bastano per far conoscere la propria attività. E' necessario quindi utilizzare delle piattaforme “a pagamento” per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e interagire con loro. Facebook Ads e Google Ads sono senza dubbio i due canali principali per raggiungere questi obiettivi.
- GOOGLE ADS
- FACEBOOK ADS
- GOOGLE ANALYTICS
- FACEBOOK PIXEL
- GOOGLE MY BUSINESS

MARKETING TURISTICO
La paura di sbagliare impedisce a molti albergatori di intraprendere delle attività online che potrebbero incrementare le prenotazioni e quindi far crescere la propria attività. Il nostro lavoro mira a definire una strategia digitale di successo per hotel, b&b e strutture turistiche.
- SITO WEB PER HOTEL
- GOOGLE ADS E FACEBOOK ADS
- E-MAIL MARKETING
- WEB ANALYTICS
- CHATBOT