servizi offerti

TANTI SERVIZI PER RAGGIUNGERE i nostri OBIETTIVI

Nell’era della tecnologia e del web, gli hotel e le strutture turistiche in generale, non possono certo sperare di competere con gli altri concorrenti senza una solida strategia di web marketing, anche in virtù del fatto che tra i competitor non vanno considerati solo gli alberghi vicini, ma anche le OTA.

L’obiettivo primario è quello di far raggiungere la massima visibilità agli strumenti di vendita scelti ad un target di utenti specifici e individuati precedentemente, grazie allo studio del brand positioning.

In questo scenario vanno ad incastonarsi quindi i nostri servizi, per dare pieno supporto ad una strategia completa a 360°.

TUTTI I SERVIZI

RESPONSIVE

SITO WEB E LANDING PAGE

Realizzazione di un sito web per offrire al cliente una navigazione semplice ed intuitiva facilitandone il percorso di conversione.

RICERCA

CAMPAGNE ADV

Gli strumenti più efficaci per promuovere una struttura ricettiva e incrementare il traffico qualificato verso il sito web sono Google Ads e Facebook Ads.

PRESENTAZIONE

EMAIL MARKETING

Inviamo newsletter profilate agli ospiti informandoli di promozioni e offerte esclusive per incrementare le prenotazioni dirette, rimanere in contatto con loro e per fidelizzarli nel tempo. 

PRESENTAZIONE

FOTO E VIDEO

Realizziamo foto e video professionali (anche con drone) per esaltare i punti di forza della struttura.

SEO

CHATBOT

Un chatbot è uno strumento che semplifica l’interazione con i clienti: gestisce le richieste degli ospiti senza la necessità dell’interazione umana.

scelta

WEB REPUTATION

La web reputation è fondamentale per il successo di un hotel. L’obiettivo è influenzare positivamente le ricerche e le prenotazioni, generando il maggior numero di recensioni positive dai clienti soddisfatti.

MANUTENZIONE SITO

CRM PER HOTEL

CRM innovativo per creare velocemente preventivi professionali da inviare per email e Whatsapp.

CART

BOOKING ENGINE

Booking Engine integrato con il CRM per consentire al cliente di prenotare direttamente online.

GOAL

CHANNEL MANAGER

Per facilitare la presenza della struttura su tutti i portali, il channel manager consente un aggiornamento sincronizzato e veloce delle disponibilità e dei prezzi della struttura.

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INSIEME, VERSO IL SUCCESSO COMPILA IL FORM

BRAND IDENTITY

Proprio come sei unico nella tua identità personale, l'identità del marchio è il nucleo speciale della tua attività che ti rende diverso da ogni altra azienda. Un buon logo significa che il tuo marchio sarà facile da ricordare, originale e porterà l'intera gamma di emozioni.

WEB DESIGN

Un buon sito web è la parte più importante della tua strategia di marketing di successo. Il design del sito web e una piacevole esperienza utente sono due elementi collegati. Il loro obiettivo è creare un luogo in cui l'utente si senta a proprio agio e trovi rapidamente tutto ciò di cui ha bisogno.

GRAPHIC DESIGN

La progettazione grafica (sia offline che online) altro non è che un contenuto visivo attraverso il quale comunicare i tuoi messaggi al pubblico. Con una grafica di alta qualità è possibile aumentare notevolmente le conversioni.

CAMPAGNE ADV

Creare una forte brand identity e avere un buon sito web non bastano per far conoscere la propria attività. E' necessario quindi utilizzare delle piattaforme “a pagamento” per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e interagire con loro. Facebook Ads e Google Ads sono senza dubbio i due canali principali per raggiungere questi obiettivi.

MARKETING TURISTICO

La paura di sbagliare impedisce a molti albergatori di intraprendere delle attività online che potrebbero incrementare le prenotazioni e quindi far crescere la propria attività. Il nostro lavoro mira a definire una strategia digitale di successo per hotel, b&b e strutture turistiche.

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