Il sito web è la casa on-line di un hotel; è spesso il posto dove il potenziale cliente ha il primo contatto con l’hotel ed è il luogo dove tutte (o quasi) le attività di web marketing vengono finalizzate.
Per questi motivi è necessario che il sito internet sia ben studiato. La prima cosa da tenere a mente è che il sito non va costruito per puro piacere personale ricercando la bellezza in senso assoluto. Piuttosto, il sito di una struttura ricettiva dovrebbe puntare sul promuovere la vendita e sulla fruibilità dei contenuti.
La stesura del sito web deve basarsi sui precisi obiettivi di business. Che nel nostro caso, significa accontentare ciò che interessa e che vorrebbe trovare sul sito un potenziale ospite: booking engine, contatti veloci, informazioni utili sui nostri servizi e sulla località.
La funzione principale del sito web è quella di convincere le persone a prenotare da noi, preferendoci ai concorrenti. Oppure, scegliere una prenotazione diretta con il nostro hotel, a discapito di quella fatta tramite OTA o portali.
Siti web che hanno un bell’aspetto su tutte i dispositivi: pc, tablet e mobile.
Per offrire ai clienti una buona esperienza, rendiamo il sito Web estremamente veloce.
L’ottimizzazione SEO aiuterà a garantire che i potenziali clienti possano trovarti su Internet.
Struttura del sito progettata per favorire l’invito all’azione centrale (CTA).
Usiamo il miglior software WordPress per rendere semplice la modifica a chiunque.
Nessun canone mensile dopo il lancio del tuo e-commerce o sito web.