Orari
Lunedì - Sabato: 9:00 - 19:00
Aumenta il traffico qualificato
con Campagne pay per click
Google Ads, Facebook Ads, Tripadvisor Ads
Sviluppare un buon sito web non basta per ottenere prenotazioni. Infatti, se il sito dell’hotel non dovesse ricevere traffico, tutto il lavoro di ottimizzazione servirebbe a ben poco. Quindi, è necessario far conoscere alle persone la propria struttura ricettiva.
I social media come Facebook e Instagram sono delle piattaforme “gratuite” interessanti per portare traffico qualificato sul proprio sito internet. Non mancano però le opzioni “a pagamento” offerte da queste piattaforme. Grazie ad esse si può entrare in contatto con nuovi potenziali ospiti, interagire nuovamente con coloro che già conoscono la struttura e che vi hanno già soggiornato.
Tuttavia, un gran fetta del traffico generalmente proviene dai motori di ricerca, nello specifico dai risultati di ricerca tramite parole chiave. Attivando delle campagne pay per click su Google Ads è possibile apparire nei primi risultati delle pagine di ricerca per le parole chiave scelte (che possono essere quelle del specifiche del brand, ma anche più generiche), così da ottenere visibilità per utenti sicuramente interessati a prenotare un soggiorno. Oppure, si possono attivare altre tipologie di campagna, atte ad intercettare potenziali ospiti in base ai loro interessi o a interazioni precedenti con le vostre proprietà.
Facebook Ads, TripAdvisor Ads e Google Ads sono senza dubbio i canali principali per portare traffico di qualità verso il sito web e di conseguenza ottenere prenotazioni dirette.
Vendi direttamente sui più diffusi canali di advertising
Google Ads
Google Ads è uno degli strumenti più efficaci di una strategia di web marketing che ha l’obiettivo di promuovere una struttura ricettiva e incrementare il traffico qualificato verso il sito web.
Facebook Ads
Facebook Ads offre la possibilità di raggiungere persone che hanno espresso l’intenzione di viaggiare, ma non hanno ancora prenotato. Si possono mostrare le offerte a potenziali clienti già interessati.
Tripadvisor Ads
Con le Inserzioni sponsorizzate è possibile dare visibilità alla struttura agli occhi degli ospiti potenziali in cerca di alloggi nella vostra zona. Queste inserzioni mirate attirano traffico altamente qualificato e aumentano le prenotazioni dirette.
Acquisisco traffico e
mi difendo dalle OTA
Con Campagne PPC mirate
Brand Protection
Annunci su Rete di Ricerca Google utili a difendere il brand dalla presenza degli annunci a pagamento delle OTA (Brandjacking).
Rete di Ricerca
Annunci su Rete di Ricerca Google visibili a fronte di specifiche ricerche effettuate dall’utente.
Rete Display
Banner pubblicitari sulla Rete Display di Google per servizi specifici (legati alle attività organizzate) all’interno di siti/portali dedicati.
Retargeting
Annunci visuali e testuali utili a far tornare l’utente che ha già visitato il sito della struttura ma non ha effettuato alcuna azione rilevante.
Inserzioni Sponsorizzate
Inserzioni nella piattaforma Facebook con l’obiettivo di acquisire contatti interessati ai prodotti e servizi proposti.
Inserzioni WhatsApp
Inserzioni finalizzate a richiedere preventivi direttamente su WhatsApp.

Poggio di Tropea
Villaggio turistico
SITO WEB • CAMPAGNE ADV • SERVIZIO FOTOGRAFICO

Vecchia Vibo
Hotel
SITO WEB • CAMPAGNE ADV • SERVIZIO FOTOGRAFICO

Garden Resort
Villaggio turistico
SITO WEB • CAMPAGNE ADV

Lido degli Aranci
Hotel
SITO WEB • CAMPAGNE ADV